Casoria, Napoli · Da Agosto 2015
Sono sempre stata una ragazza ribelle che amava la sua libertà... Ma in fondo avevo sempre sognato sposarmi.. Poi un bel giorno ho incontrato lui! L uomo... Visualizza altro
Sono sempre stata una ragazza ribelle che amava la sua libertà... Ma in fondo avevo sempre sognato sposarmi.. Poi un bel giorno ho incontrato lui! L uomo della mia vita che ha fatto sì che il mio sogno possa diventare realtà .. Non vedo l ora!
- Super Sposa
- 3.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prima prova dell abito😍 è stata un emozione indescrivibile anche perché non lo ricordavo quindi è stato il 2 amore a prima vista ❤️ Ovviamente è da sistemare ancora
Ho creato un post
2747 giorni faOddio ragazze ancora non ci credo fra 2 mesi mi sposo ❤️ Sembrava così lontano e invece manca pochissimo, sono felicissima ma anche molto ansiosa🙈
Ho creato un post
2779 giorni faRaga venerdì abbiamo festeggiato la nostra promessa di nozze, qui a Napoli si festeggia💚 è andato tutto benissimo sono felicissima, primo passo andato manca solo il matrimonio 😍 quelli sono i nostri genitori
Ho creato un post
2787 giorni faFinalmente mancano 100 giorni 😱 non vedo l ora ❤️
Ho creato un post
2886 giorni fa-199 e anche il 2 è andato via fra 6 mesi mi sposo non vedo l’ ora❤️
Ho creato un post
2986 giorni faFinalmente è andato via anche il 3 mi sembra un sogno, ancora devo realizzare la cosa🤗 -299
Ho creato un post
3005 giorni faVolevo condividere la mia gioia finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze😍 Hong Kong, Sidney, Melbourne, Kuala Lumpur, Singapore e Phuket (Tailandia) ❤️ Non vedo L ora di partire, ci vuole ancora un po’ di tempo partiamo il 26 dicembre! ...
Ho creato un post
3052 giorni faMammami che bello finalmente domani è meno un anno al nostro matrimonio ❤️ Adesso posso dire che iniziano i preparativi 🤗 speriamo che vada tutto bene 🙏🏼!
Ho creato un post
3086 giorni faFinalmente è andato via anche il 4 ❤😍 -399 mammamia non passa più il tempo! Non vedo L ora che arrivi quel giorno!
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze volevo condividere la nostra gioia con voi. Giovedì abbiamo scelto la cucina, è lube i colori sono proprio così. C'è ne siamo innamorati ❤ vi allego le foto!
Ho creato un post
3240 giorni faSalve a tutte ragazze, il 4 giugno mi sono cresimata e come madrina ho scelto mia suocera, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, come regalo mi ha fatto questi bellissimi orecchini di brillanti ed io ho deciso di metterli quando mi sposo, anche...
Ho creato un post
3258 giorni faAaaa finalmente io e il mio ragazzo domenica ci facciamo la cresima ❤ dopo 9 mesi di corso, siamo arrivati al capolinea. Faremo una piccola festa con amici e parenti. E poi a settembre inizieremo il corso prematrimoniale😍 Tutto inizia a prendere...
Ho creato un post
3372 giorni faSalve anke voi sposi 21 dicembre 2018
Ho creato un post
3473 giorni faGiorno: 21/12/2018 venerdì! Ora:12:00h Sposi: Carmen e Antonio Luogo: Napoli Tema: natalizio Colori: bianco e dorato Partiamo:Vestaglia sposa Trucco Pettinatura Nail art Scarpe Accessorio bei capelli( ovviamente tutto bianco) Orecchini ( dorati però)...
Ho creato un post
3495 giorni faCarmen e Antonio, sposiamo il 21 dicembre 2018, non vedo l ora di vedere il mio calendario
Ho creato un post
3504 giorni faSalve ragazze, parlo con le ragazze di Napoli e dintorni, qualcuna di voi sa come posso fare per mettermi in contatto con Maurizio Filisdeo?? Vorrei che venisse al mio matrimonio, ma su internet non c'è un numero o un e-mail, ho provato ha...
Fotografi garanzie ANFM