Matera, Matera · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.077 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2988 giorni fa
Ragazze, per la prova menù cosa avete indossato? Vi siete fatte belle o un semplice jeans e via? Io sono molto emozionata, andiamo stasera e non vedo l'ora di rivedere la nostra splendida location!!!!😍😍😍😳
Ho caricato una foto nel post di Federica
3112 giorni fa
Hello! 😄 Premesso che sono una sposa stile "ognuno fa quello che gli piace e vuole fare" ma toglietemi una curiosità in linea generale... il bouquet è fatto con la stessa tipologia di fiori scelti per gli addobbi o eventualmente si abbina solo per il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3136 giorni fa
E bene si, durante lo scambio delle promesse... mi ha chiesto di sposarlo... a grande sorpresa mia e di tutti gli amici e i parenti, mi ha fatto portare dal nostro pelosone l’anello... Conoscendo la sua follia non pensavo potesse fare ciò, non...
Ho caricato una foto nel post di Lusy
3154 giorni fa
Tra fare e disfare l'acconciatura di prova il tutto si è un po' ammosciato...l'idea è di far scendere il frangione come nella seconda foto. Il dubbio è: le ciocche che scendono dietro le lascio o le faccio tirare su? Che dite? (ovviamente il...
3164 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. scorso sabato le mie amiche mi hanno organizzato l’addio al bubilato.. si sono impegnate tutte le presenti e non.. il sabato sera in giro per il centro a molestare i passanti, con annessa cena e serata alcolica 😂 la...
3236 giorni fa
Innamorata del trucco.. sono stata a fare la prima prova abito con il trucco scelto per il matrimonio.. Sono impazzita di gioia nel vedermi con il vestito e truccata! Ah quello dietro di me è il mio amore peloso 😂😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3763 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Ida83
3787 giorni fa
Ho cani dal 1994 e ora che mi sposero' la barboncina vorrà tenerla mio padre Ieri sono scoppiata in una crisi di pianto davanti al mio fm e gli ho detto che non riesco a stare senza animali in casa....lui mi ha detto che in futuro se vogliamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3790 giorni fa
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM