Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3105 giorni faChi farà il 3 settembre il tour di Bangkok?
Ho creato un post
3132 giorni faMi sono lasciata consigliare dall'agenzia amica di amici cari, nella scelta del viaggio di nozze. Partiremo a settembre e faremo come scritto nel titolo, queste tappe. Alcuni mi sconsigliano il periodo, affermando che C'è rischio di uragani e forti...
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze chi di voi ha questo? Come vi trovate? Lo consigliate o no?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato finalmente il nostro viaggio di 20gg per Dubai, Singapore e thailandia
Ho creato un post
3248 giorni faRagazze sono nel pallone... aiutatemi. Chiesa e sala.
Ho creato un post
3254 giorni faChi di voi ha fatto questo viaggio? Che mete e in che periodo? Io mi sposo a fine agosto. È così pesante il volo? Mi preoccupano tanto tutte queste ore
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze, avete già comprato le bomboniere? Io non ho idea ma vorrei prendere qualcosa di utile... consigli?
Ho creato un post
3259 giorni faQualcuno di voi ha scelto/conosce il gruppo musicale Seltz ?
Ho creato un post
3263 giorni faAvete scelto la meta della vostra luna di miele??
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze voi farete l'anteprima? Se si, che idea avete? A me piacerebbe una natalizia ed una estiva.
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutti,Avete già scelto la musica? Mi consigliate qualcuno bravo per lq chiesa e la sala?
Ho creato un post
3263 giorni faCiaooo, ieri navigando in internet ho trovato queste simpaticissime partecipazioni. Che ne pensate?Io le trovo molto originali.Vi allego anche un tableau sull'amore..
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte ragazze, sono Gabriella e mi sposo il 29 agosto 2018.Avete scelto il tema delle vostre nozze? Io sono ancora molto indecisa. .. consigli???
Ho creato un post
3590 giorni faCiao a tutti, mi chiamo Gabriella e vengo da bahherja
Fotografi garanzie ANFM