Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
Sono una ragazza dolce,sensibile,paziente e buona..fin quando non mi fai incazzare! Sono fidanzata da 9 anni e finalmente tra un po condivideremo la... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile,paziente e buona..fin quando non mi fai incazzare! Sono fidanzata da 9 anni e finalmente tra un po condivideremo la nostra vita insieme ❤
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2861 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3466 giorni fa
Salve ragazze mi sposo l'anno prossimo e sono un onicotecnica. Non immaginate quanto amo fare qst lavoro e quanto amo soprattutto fare le unghie alle spose . Ora vi posto una foto di una ricostruzione che ho fatto oggi ad una futura sposina e che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3837 giorni fa
Ragazze oggi ho provato le unghie che volevo per il matrimonio, a me piacciono davvero molto e sono soddisfatta. Fino a Gennaio ho altri 2 appuntamenti con questa ragazza e ne proverò altre, alla fine deciderò. Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM