Bari, Bari · Da Agosto 2015
ho 23 anni, mi sposerò nel 2020 dopo 10 anni di fidanzamento. sono un'operatrice del benessere. di me posso dire che ho sempre fatto tutto da me: i miei... Visualizza altro
ho 23 anni, mi sposerò nel 2020 dopo 10 anni di fidanzamento. sono un'operatrice del benessere. di me posso dire che ho sempre fatto tutto da me: i miei genitori sono senza lavoro... non ho mai navigato nell'oro e pertanto ho sempre apprezzato le piccole cose. ecco perchè vorrei che il mio matrimonio mi rispecchiasse al massimo: tutto semplice ma niente lasciato al caso. il mio futuro marito appoggia questa mia decisione . per ora cerco di lavorare il più possibile per realizzare questo nostro sogno. ho ancora 5 anni .... :)
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faCiao sposeeeeeeeeee! lo so ... sono molto in anticipo.... ma ho bisogno del vostro aiuto! oltre LA SIRENETTA e ALLA RICERCA DI NEMO... quali altri cartoni animati sono ambientati al mare?
Ho ottenuto una medaglia!
3901 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgia
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3901 giorni fa
3901 giorni fa
3901 giorni fa
3901 giorni fa
3901 giorni fa