Bologna, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faIl nostro giorno con foto non ancora ufficiali
Ho creato un post
3523 giorni faEcco le mie scarpe!!!!!!
Ho creato un post
3544 giorni faEcco lemie scarpe!!!!
Ho creato un post
3550 giorni faCiao!!!!chi fa il ricevimento a villa prugnolo a san giovanni in persiceto in provincia di bologna...o chi lo ha già fatto?
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze!!!!!qualcuna di voi fa il.ricevimento a villa prugnolo di san giovanni in persiceto?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao a tutte...qualcuna di voi ha preso per l'intrattenimento matrimonio italia eventi? Grazie
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze!!!! Non ho fatto nessuna lista nozze,convivo da 3 anni quindi abbiamo già t utto. Quando gli invitati giorni prima portano la busta con i soldi come ci si comporta? Si deve guardare davanti a loro ? Perché non mi sembra molto carino cosa dice...
Ho creato un post
3616 giorni faEcco I miei adobbi per auto con tulle.....come sono?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao a tutte!!!!!questi sono I miei coni come vi sembrano?
Ho creato un post
3640 giorni faCiao a tutte!!!!! Mi consigliereste una brava make up artist nella provincia di bologna? Non ho sentito parlare di nessuna...grazie
Ho creato un post
3645 giorni faCiao a tutte....vorrei creare dei libri con disegni da colorare per i piu piccoli voi sapete dove posso trovarli con tema matrimonio!!!
Ho creato un post
3652 giorni faBuongiorno....io e il mio fm abbiamo scelto villa prugnolo per il ricevimento qualcuna di voi è stata quest'anno?
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze!!!qualcuna di voi è andata da Sposissimi a taglio di po?
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte!!!!qualcuno di voi è stata ad acquistare il vestito da Sposissimi a taglio di po'? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutti sono simona e il 4 settembre mi sposo con Nicola in chiesa
Fotografi garanzie ANFM