Roma, Roma · Da Agosto 2015
su di me... sono un infermiera ma con un lavoro precario come praticamente metà italia.... sono solare super onesta e molto testarda^^ il mio moroso l'ho... Visualizza altro
su di me... sono un infermiera ma con un lavoro precario come praticamente metà italia.... sono solare super onesta e molto testarda^^ il mio moroso l'ho conoscito davvero per mano della dea bendata... e pur essendo di roma sono venuta a vivere in un paesino mantovano ( dove sto da dio)solo per lui .. abbiamo aspettato aspettato un lavoro stabile ma poi abbiamo capito che aspettare la stabilità economica voleva dire arrivare alla terza età e perciò eccoci qui...pronti per il grande passo
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3354 giorni faCongratulazioni per la vincita!!!
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3578 giorni fa
Ciao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia imprevista.Anche la temperatura non era molto calda. Detto...
Ho partecipato al post di Sardi
3621 giorni fa
Ho creato un post
3622 giorni faciao ragazze che ne dite puo andare ancora non sono del tutto finiti ma l'idea e questa .... devo solo capire se fare una struttura unica o dividere il tutto e appenderli singolarmente ai rami di un albero... suggerimenti? tableau tableau ...
Ho partecipato al post di Alessandra
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3662 giorni fa