Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2011

ho 28 anni e sono di Siracusa mi sposerò il 09/08/2012 e sono molto contenta

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2012

5011giorni 9hh

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4984 giorni fa

Ale, com'è andato tutto? facci sapere. baci

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4995 giorni fa

Scusa se in ritardo ma sn da fm e nn mi sono collegata.....augroni x il tuo matrimonio :)

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

Auguri!!!!!! oggi è il grande giorno!!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5013 giorni fa

ti sposi lo stesso gg in cui mi sposerò io fra 2 anni!;)))) -3 daiiiii

5036 giorni fa

Ale, grazie mille!!! mi hai datto un bel spunto sulla torta. Conosco la pasticeria e ci sono stata un sacco di volte. Sono un po stanca col discorsso abito e nulla osta che non ero accorta che Palazzolo è famosa per le pasticcerie. grazie ancora!! anche per Brico. infatti i prezzi sono buoni. baci...

5042 giorni fa

Ale, a proposito, cosa ne pensi di Brico? Ne vale la pena? Ho visto che è come Ikea... prezzi buoni e roba bella per i miei gusti. Mio fm insiste a dire che bisogna cercare nella nostra zona prima di venire in Ikea perchè a volta non ne vale la pena. bohhhhh che ne dici tu?

5042 giorni fa

Ciao, Ale, tutto ok? Spero tutto ok per il tuo giorno... -32!!! Bedda, voglio sapere se tu mi fai qualche spunto di due fornitori: torta e bouquet. Venerdì ho cercato abito. Ho girato tanto, ho guardato tanto, ma nessun mi è piaciuto. =S baci, a presto

5083 giorni fa

io bene, sono a Sira da una settimana fa. ma la location ho prenotato? forse hai fatto confusione hahaha anche la data abbiamo dovuto spostare perche ce ne tanta burocracia tra matrimoni per stranieri. cmq, tutto ok qui... voglio andare in spiaggia, aspetto con ansia il sole =) baci baci

5085 giorni fa

tutto ok bedda? hai sistemato tutto? baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione