Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2011
ho 28 anni e sono di Siracusa mi sposerò il 09/08/2012 e sono molto contenta
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2012
Bacheca
Ale, com'è andato tutto? facci sapere. baci
Scusa se in ritardo ma sn da fm e nn mi sono collegata.....augroni x il tuo matrimonio :)
Auguri!!!!!! oggi è il grande giorno!!!
ti sposi lo stesso gg in cui mi sposerò io fra 2 anni!;)))) -3 daiiiii
Ale, grazie mille!!! mi hai datto un bel spunto sulla torta. Conosco la pasticeria e ci sono stata un sacco di volte. Sono un po stanca col discorsso abito e nulla osta che non ero accorta che Palazzolo è famosa per le pasticcerie. grazie ancora!! anche per Brico. infatti i prezzi sono buoni. baci...
Ale, a proposito, cosa ne pensi di Brico? Ne vale la pena? Ho visto che è come Ikea... prezzi buoni e roba bella per i miei gusti. Mio fm insiste a dire che bisogna cercare nella nostra zona prima di venire in Ikea perchè a volta non ne vale la pena. bohhhhh che ne dici tu?
Ciao, Ale, tutto ok? Spero tutto ok per il tuo giorno... -32!!! Bedda, voglio sapere se tu mi fai qualche spunto di due fornitori: torta e bouquet. Venerdì ho cercato abito. Ho girato tanto, ho guardato tanto, ma nessun mi è piaciuto. =S baci, a presto
Ho partecipato al post di Daniela E Giuseppe
5069 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5072 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5079 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5082 giorni faio bene, sono a Sira da una settimana fa. ma la location ho prenotato? forse hai fatto confusione hahaha anche la data abbiamo dovuto spostare perche ce ne tanta burocracia tra matrimoni per stranieri. cmq, tutto ok qui... voglio andare in spiaggia, aspetto con ansia il sole =) baci baci
tutto ok bedda? hai sistemato tutto? baci
Ho partecipato al post di Alessandra
5097 giorni fa
Ho creato un post
5099 giorni faRagazze scusate l'ignoranza ma non so cos'è il manuale dei testimoni, qualcuno mi puo' informare? Grazie millle
Ho partecipato al post di Gaia
5099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM