Riccione, Rimini · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3830 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Mary23
3831 giorni fa
Ragazze. ..vi presento la location che ho scelto.. villa chiringuito. .con vista mozzafiato sullo stretto..sta praticamente sul mare!!la adoro e si sposa perfettamente col tema che ho scelto. .naturalmente il mio amato mare!: Spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Yda
3833 giorni fa
Ragazze!! Ho scelto la torta..premetto che il tema per tableau mariage, segnaposto e bomboniere sarà Swarovski.. La torta sarà Rigorosamente BIANCA..anche se in questa foto è rosa.. :
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3833 giorni fa
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3834 giorni fa
Come non amare le jimmi choo? Scarpe bellissime per ogni tipo di sposa! Quali tra questa sua collezione da sposa vi piace di più? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa 8 scarpa 9 scarpa 10 scarpa 11 scarpa 12 scarpa 13...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3834 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3834 giorni fa
Ciao! Ho visto queste scarpe e le adoro!! Peccato che non ho ancora scelto l'abito..Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3834 giorni fa
Ragazze ho scoperto solo ora l importanza ed il valore del bouquet tutto il giorno in mano il mio era anche pesante perché mi piaceva con tante rose. Ho scoperto quindi parlando con una zia che è sinonimo di serenità e fertilità e tiene lontani gli...
Ho caricato una foto nel post di Gabriele
3835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mirianna
3836 giorni fa
Ciao a tutte.. leggo di fedi costosissime.. io e fm non volevamo spendere più di 300/400 euro in tutto... volevamo fedi semplicissime in oro bianco...secondo voi è possibile?!
Ho caricato una foto nel post di Betta
3836 giorni fa
Ciao ragazze ho un carattere timido ma non troppo.questo mi accade specialmente quando sto per fare delle cose nella mia vita:mi è successo agli esami di stato,mi succede quando devo affrontare delle visite mediche (banali?)ecc.ora penso come staro'...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3836 giorni fa
Buongiorno bellezze, pensate sia più decorativo e personalizzato addobbare la propria torta nuziale con un cake topper? Cake topper si o no? Continua con -->...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3836 giorni fa
Ragazze... Voi che età avete? Io ho 19 anni... Il giorno del mio matrimonio avrò compiuto 21 anni... Il mio ragazzo ne avrà 28.... E voi????
Ho caricato una foto nel post di Anna
3836 giorni fa
Vi scrivo per condividere con voi, qualche scatto del nostro matrimonio!! Il nostro meraviglioso 27.9.2015 ??????
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3836 giorni fa
Ciao amiche sposini!! Questo è il mio primo topic che faccio.. Finalmente sono dei vostri.. Il mio ragazzo il 26 Settembre mi ha fatto la proposta.. Una serata unica e bellissima solo a pensarci mi vengono i brividi. Siamo andati su una torre di un...
Fotografi garanzie ANFM