Milano, Milano · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
532 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
532 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Ho ottenuto una medaglia!
532 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
532 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
565 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
569 giorni faHo partecipato al post di Luana
599 giorni faHo ottenuto una medaglia!
599 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
599 giorni faCiao futuri sposi "gemelli"! Che bello che ci siano altri amanti delle temperature più miti e dei colori autunnali! Siete carichi/organizzati? Noi insomma... Sarebbe bello potersi scambiare qualche dritta! Che ne dite?
711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM