Rovato, Brescia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faScusate ragazze ma come si personalizzano i timbri su etsy? Cioè io seleziono il timbro lo acquisto ma come lo personalizza poi?
Ho creato un post
3665 giorni faEd ecco scelto anche il fotografo... Abbiamo scelto l'album più grande disponibile, con 60facciate, copertina di pelle probabilmente avorio, interno nero, formato libro e foto opache... Essendo io un amante della fotografia vorrei un album che...
Ho creato un post
3687 giorni faFiorista scelto!!! Soddisfattissima della scelta... Sarà un matrimonio decisamente colorato...
Ho creato un post
3692 giorni faEsattamente come le volevo, argento, plateau, spuntate, fatte proprio x il mio Delsa :
Ho creato un post
3722 giorni faEcco a voi la mia prova ventaglio! Rosso e giallo i colori dei fiori che sceglierò... il nastrino sarà rosso e giallo e non arancione e la scritta con lo stregatto è un richiamo al tema scelto per il ristorante...
Ho creato un post
3738 giorni faQualcuna di voi sceglierà o ha scelto un abito cosiddetto a "caramella"? Cioè una sirena con gonna dal finale ampio e voluminoso come questo?! io credo sia molto particolare e adoro questo tipo di abito. Premetto che questo è un modello trovato su...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha scelto di ispirare il proprio matrimonio a qualche film o cartone famoso???
Ho creato un post
3790 giorni faCiaooo ho visto che c'è qualcun'altro che si spossa nel.nostro stesso giorno wowwe
Fotografi garanzie ANFM