Taranto, Taranto · Da Agosto 2015
Sono una ragazza solare e simpatica. Amo la vita e posso apparire superficiale ma proprio xke non lo sono è do importanza alle cose vere della vita k... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e simpatica. Amo la vita e posso apparire superficiale ma proprio xke non lo sono è do importanza alle cose vere della vita k posso apparire tale.
- Sposa Saggia
- 1.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2902 giorni fa
Ciao ragazze ho deciso per la Chiesa di creare io le weddings bags il nostro tema sarà il mare che dite? Ovviamente la bottiglietta d'acqua non sarà quella ma più piccola e manca il libretto messa e il ventaglio. Questo era giusto per vedere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2911 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2926 giorni fa
Ciao che ne pensate? le abbiamo fatte noi ora le stiamo finalmente consegnando Inizialmente nn ne ero tanto convinta però ci abbiamo messo molto impegno per farle
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2933 giorni fa
Ciao a tutti..tempo fa avevo mandato le foto delle bottigliette per le partecipazione..finalmente ci siamo.. queste sono le partecipazioni finite..sempre più innamorata dei miei fai da te.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3118 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3295 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM