Oristano, Oristano · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
622 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
622 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
622 giorni faHo partecipato a un sondaggio
622 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
622 giorni faUltimo post prima di svelarti il risultato e il team admin a cui appartieni! Tra questi 4 cake topper, quale fa al caso tuo? 🍰 Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale Admin rispecchia di più il tuo stile? Il risultato A B C D ...
622 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
622 giorni faEccoci arrivati alla decima sfida admin! Ti proponiamo 4 stili di animazione diversi! Qual è quello che fa per te? Vota il team admin che più si avvicina a te! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere: a quale team appartieni? A) #TeamVerdi B)...
622 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D
738 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
738 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉 Combinazione con tema fiori: quale scegli?
738 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
738 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
738 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
738 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
738 giorni faPassiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo velo sarà…
738 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Fotografi garanzie ANFM