'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte ragazze a giorni io e il mio amore Seby faremo un tatuaggio coppia a tema Disney (io sono una parità della Disney )così per il grande giorno ho pensato di inserire piccoli riferimenti alle love story disney esempio la rosa sotto il vetro...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao , ci sposeremo lo stesso giorno avete già iniziato a prenotare qualcosa? So che per le chiese a Siracusa bisogna pensarci un bel Po prima ..
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazze mi serve aiuto siccome il matrimonio lo paghiamo tutto io e il mio fidanzato e quindi sarà dura...per il viaggio di nozze vogliamo risparmiare. ..consigli per dei posti belli e non tanto cari?
Ho creato un post
3886 giorni faNessuna di voi ha paura? Non mi fraintendete sono felice per le nozze ma per me è la seconda volta e ho paura che finisca come o peggio della prima :'( La prima volta con il mio ex sono arrivata a due mesi dal matrimonio. ..avevo...
Ho creato un post
3887 giorni faFutureeee sposineeeee vediamo gli anelliiii ...
Ho creato un post
3887 giorni faCiao sposine,chi li vuole personalizzati?
Ho creato un post
3889 giorni faParlando con le mogli dei colleghi se scriviamo al papa lui ci manda gli auguri e una targa con la benedizione. .lo sapevate?
Ho creato un post
3889 giorni faPer il nostro matrimonio sto organizzando un reportage fotografico modello galleria d arte così chi entra nella villa vivrà la nostra storia d amore anche se a distanza per via della M.M ma comunque piena d affetto. ..metterò anche le lettere...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze io sto facendo un matrimonio a tema arabo. ..(aladin e sharasad le mille e una notte) ma dove noleggio i tappeti persiani etc. ..?
Ho creato un post
3890 giorni faQuesto è come voglio allestire la mia location tema arabo.. .Aladin e sharasad le mille e una notte.
Ho creato un post
3890 giorni faCiao Ragazze Vi piace? Non vediamo l'ora
Ho creato un post
3890 giorni faCiao io sono la donna di un militare della marina e avrò i picchetti al mio matrimonio
Ho creato un post
3890 giorni faCiao mi sposo a Catania e cerco una bella location per il ricevimento. ..suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM