Lucca, Lucca · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
799 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al post di Selleri
799 giorni fa
799 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
Ho partecipato al post di Martina
799 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
799 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
799 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
799 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Caterina
799 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio per scegliere le scarpe da sposa. Il matrimonio sarà fine estete al aperto. Scarpa chiusa o sandalo? Colore bianco o una altra tonalità?Avete qualche negozio a consigliarmi? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
799 giorni fa
799 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio per scegliere le scarpe da sposa. Il matrimonio sarà fine estete al aperto. Scarpa chiusa o sandalo? Colore bianco o una altra tonalità?Avete qualche negozio a consigliarmi? Grazie mille
799 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
799 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
799 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM