Fénis, Aosta · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faPrima domanda del nostro quiz sulle decisioni difficili: la lista degli invitati. Dobbiamo invitare anche gli amici dei genitori? A quanti invitati dobbiamo fermarci? 🤔 Dicci se per te la scelta degli invitati è stata una decisione complicata oppure...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
220 giorni fa
220 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
234 giorni faChe zona preferite per celebrare le vostre nozze in Valle d'Aosta? Votate
234 giorni faRicominciamo subito il nostro giro d'Italia con le regioni mancanti e parliamo della Valle d'Aosta ✨ Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della Valle d'Aosta, dateci altri tips nei commenti! *** Continua con 👉Trentino Alto-Adige:...
Ho partecipato al post di Denise
240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
240 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
240 giorni faCiao a tutte, Vi sposate tutte il 27/06/26? Dove ? Io in valle d Aosta 😘 e voi? Ciao, Denise
314 giorni fa
314 giorni fa
314 giorni fa
314 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
314 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì o no?
314 giorni faContinuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM