Lecco, Lecco · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
504 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
Ho creato un post
671 giorni faCiao a tutta la community, Sono una futura sposa del prossimo giugno 2025. Con il futuro sposo stiamo iniziando a chiederci con quali brani vorremo rispettivamente entrare in chiesa.Avete suggerimenti/ esperienze da condividere?Grazie milleLucia
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
729 giorni faCiao sposi del 21 giugno 2025! A che punto siete con la pianificazione? Qui al momento abbiamo bloccato solo il ricevimento 🙄
729 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
820 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM