Lodi, Lodi · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
381 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
407 giorni faCiao, sono felicissima di sapere che altre coppie nel Lodigiano si sposeranno nello stesso giorno in cui ci sposeremo noi!! 💕 Speriamo di riuscire a conoscerci! Auguro il meglio a tutti voi! Valentina!
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
407 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
407 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
Fotografi garanzie ANFM