Milano, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Angela
3722 giorni fa
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tuttiVorrei un chiarimento sul wedding site: se si imposta l'accesso con password, c'è un modo x non far inserire ai visitatori i campi nome, cognome e indirizzo mail?Potrebbe essere disincentivante?Grazie mille per l'aiuto?
Ho ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM