Bisceglie, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze mancano solo 10 giorni!!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova trucco... che ne pensate?
Ho creato un post
3486 giorni faCiao ragazze cosa state facendo per arrivare con una pelle bella e radiosa al giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze oggi mancano 170 giorni....comincio ad essere veramente emozionata...
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze quanto tempo prima avete comprato le scarpe per il giorno del matrimonio?? Io mi sposo tra 6 mesi e non le ho ancora comprate!
Ho creato un post
3531 giorni faA -208 giorni è arrivato L'anello di fidanzamento!!!! Sono strafelice!!! Ho riso come un'ebete tutta la sera!!
Ho creato un post
3576 giorni faRagazze annuntio vobis la mia data del cuore! Tra 252 giorni mi sposo un fantastico ragazzo!!!!
Ho creato un post
3583 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha comprato un Valentini 2017?? Che abito avete scelto?? Io mi sono innamorata di questi tre modelli!!! Quando andrò all'appuntamento me li farò mostrare...speriamo li abbiano!!
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze! Sapete quando cominciano i corsi prematrimoniali a Bisceglie o a Molfetta, e in quale giorno si svolgono?? Tutte le chiese a cui ho chiesto fanno i corsi il sabato, ma io 3 sabati su 4 lavoro...
Ho creato un post
3605 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Parliamo di Addobbi floreali in chiesa: qualcuna di voi ha usato come fiori ortensie nebbiolina e rose?? Mi fate vedere qualcosa??
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze, quante siamo a sposarci l'anno prossimo a Corte Martinelli??
Ho creato un post
3632 giorni faDolci sposine chi si sposa il 15/06 del prossimo anno in Puglia???? *_*
Fotografi garanzie ANFM