Tivoli, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3661 giorni fa
Che ne pensate Di queste?????!!!!????sono rosse anche se dalla foto sembrrano rosa!!Volevo fare il tacco con brilantini che ne ditte???Grazie del vostro consiglio!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2 Segnaposto nozze numero 3 Segnaposto nozze numero...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3661 giorni fa
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni di nozze n. 4 Partecipazioni di nozze n....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3661 giorni fa
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle tue nozze. Quali centrotavola di nozze vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3661 giorni fa
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze numero 3 Tableau nozze numero 4 Tableau nozze numero 5...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3707 giorni fa
Chi c'è con me? ci organizziamo insieme il matrimonio almeno ci facciamo compagnia? Per ora ho solo individuato la location e venerd' ho app con il fotografo, voi come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3853 giorni fa
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le vostre nozze. Eccolo qua: E tu quanto ne sai...
Fotografi garanzie ANFM