Vasto, Chieti · Da Febbraio 2024
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
767 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao coppie Abruzzesi! Quale tra questi piatti tipici della regione Abruzzo non mancherà nel vostro menù di nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, fateci sapere se il vostro sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o...
Ho ottenuto una medaglia!
773 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
773 giorni faSalve a tutti/e, Come vi siete organizzati per la Fotografia e la Musica del vostro ricevimento?Sapreste indicarmi qualcuno nella provincia di Chieti a prezzi concorrenziali o darmi un esempio di tariffe? Grazie anticipatamente
Ho ottenuto una medaglia!
786 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM