Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Catania, Catania · Da Agosto 2015

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il mio grande amore da quasi 8 anni amore e tra 9 mesi finalmente ci sposeremo. Sono molto romantica solare e buona a volte anche trp nonostante il mio caratterino a volte impulsivo e prepotente . Sogno una famiglia allargata infatti spero al più presto di avere dei figli...

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2783giorni 22hh
Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3126 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3142 giorni fa

Ciao Luana! Che piacere averti qui con noi in Community! È già iniziato il grande conto alla rovescia... Manca solo un anno! :) Ti passo un topic in cui troverai tante sposine di ottobre 2016 con cui potrai condividere questo periodo così emozionante: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-ad-ottobre-2016--t180707 Ti aspetto sulla mia bacheca! :-*

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

3143 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione