Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Catania, Catania · Da Agosto 2015

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il mio grande amore da quasi 8 anni amore e tra 9 mesi finalmente ci sposeremo. Sono molto romantica solare e buona a volte anche trp nonostante il mio caratterino a volte impulsivo e prepotente . Sogno una famiglia allargata infatti spero al più presto di avere dei figli...

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2770giorni 1hh
Luana

Ho ottenuto una medaglia!

2854 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

2863 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Luana

Ho ottenuto una medaglia!

2970 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione