Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faFinalmente arrivateeee. Che ne pensate???
Ho creato un post
3695 giorni faCiao ragazze. Mi piaceva tanto fare delle wedding bag sopravvivenza ma non volevo spendere un occhio della testa.....volevo farle x i bimbi con dentro paninetto, acqua, bolle di sapone...x i grandi: fiocco x auto, sacchetto del pane con il riso, e...
Ho creato un post
3700 giorni faQuale vi piace di più? ???Io ho le dita corte e la pianta larga....quindi nella chiusa il dito si vede poco e nell'altra uno esce un po....la chiusa è più comoda....entrambe di Albano bellissime
Ho creato un post
3701 giorni faZero idee....non voglio spender tanto... x la bimba forse ho trovato ma...il maschietto dove lo vesto x non rimetterci un rene???
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze. Vi sottopongo un "altro problema" (dopo il confezionamento bomboniera) xchè vi vedo particolarmente ferrate (io proprio negata invece).Abbiamo fatto le partecipazioni con una nostra foto famiglia (ci sposiamo in 4....mamma papà e...
Ho creato un post
3704 giorni faHelp me!!!!La bomboniera sarà fatta "al momento"...Durante il ricevimento a coppie o singoli si metteranno a disposizione del caricaturista che in un minuto uno farà loro la caricatura.Come la confeziono? ??? È grande come un A3....devo spendere poco...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze! Avendo già famiglia (2 meravigliosi pargoli di 7 e 4 anni) abbiamo scelto come tema quello della famiglia.L'albero (della vita), oltre ad essere davanti alle partecipazioni, ci farà anche da tableau.Ai rami pensavo di appendere una foto...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze. Non riesco a scegliere il tema....le bomboniere saranno una caricatura di ogni invitato per ogni invitato, le partecipazioni una foto mia del mio futuro marito e dei nostri figli (una foto moooooolto simpatica di noi 4) ma che tema...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze. Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha il testo per il rito della sabbia....con figli! Io ne ho due e vorrei far loro una bella sorpresa coinvolgendoli.
Ho creato un post
3788 giorni faCiao anche voi sposi il 26/6/16.Dove?Silvia
Fotografi garanzie ANFM