Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2015
Ciao! Mi chiamo Anna, abito nella magnifica Sardegna! Sono una ragazza molto semplice e riservata a cui piacciono le persone sincere e simpatiche!
- Super Sposa
- 3.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3653 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Purtroppo non ce l ho fatta questo periodo a seguirvi perché sono un pochino incasinata... Vi scrivo perché ho un problema che mi affligge usando le scarpe antinfortunistiche i miei piedi ne hanno MOOOLTO risentito......
Ho caricato una foto nel post di Debora
3749 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3797 giorni fa
L'abito da sposa di Crystle Stewart ( Miss USA 2008 ) creato appositamente per lei da Lazaro.. Cosa ne pensate?? io lo trovo semplicemnete meravigliso!! L'abito da sposa di Crystle Stewart
Ho caricato una foto nel post di Anna
3872 giorni fa
Ciao a tutti! Grazie al gioco delle nostre adorabili amministratrici ho scelto delle cose molto simili a come le vorrei per il mio matrimonio! Eccole qui
Ho caricato una foto nel post di Maria
3878 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Fotografi garanzie ANFM