Verona, Verona · Da Agosto 2015
Amo gli animali e la natura..
- Sposa Precisa
- 1.068 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3687 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3708 giorni fa
buongiorno sposine, volevo dirvi la mia idea di tableau.... "semplicemente noi".. vorrei mettere sulla tela da pittore le date con poi le foto (il mio anno di nascita e foto di me da piccola, uguale per fm, data e foto magari di un nostro viaggio...)...
Ho caricato una foto nel post di Titty
3711 giorni fa
Buongiorno ragazze.....al mio risveglio il mio contatore conta - 10 gg....oddio inizia a salire l'ansia.....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3711 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio tema è il cioccolato e farò un cartellone marrone nominando i tavoli con i vari tipi di cioccolato e/o cioccolatini. Un dubbio però. ..come tavolo 1 sarà a esempio cioccolata milka...come faccio a far capire agli invitati quale...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3719 giorni fa
Ciao sposine...sto provando a fare il riso colorato proprio ora ma purtroppo nn si colora,ho usato la carta velina color rosa ma in riso resta del suo colore naturale....che fare???
3720 giorni fa
Sperando in una giornata di sole, ho ordinato un po di ventagli che ora vorrei personalizzare un pochino, magari con una perlina o un fiocchetto! Ma la mia domanda è, dove farli trovare ai miei ospiti? Non faccio wedding bag, secondo voi metterli sui...
3767 giorni fa
A 68 gg dal grande giorno, anche le partecipazioni sono pronte.. Abbiamo già iniziato a consegnarle :
3771 giorni fa
Semplici.. Come le volevamo.. Oh mamma tutto ormai prende forma e manca sempre meno!!! Solo 72 giorni :
3772 giorni fa
Tra qualche giorno farò la prima prova abito, porterò tutto con me per vedere se si abbinano.. Io spero di sì!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3782 giorni fa
Salve, Volevo delle statuine "personalizzate" per la nostra torta di nozze, avete qualche contatto da darmi? Grazie Elisa
Ho caricato una foto nel post di Ana5.9.16
3787 giorni fa
3788 giorni fa
È stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! Che ne dite? Non sono le classiche décolleté ma, visto che mi sposo a giugno, per me sono perfette! E cosa più importante... comodissime!!!
3788 giorni fa
Sono Albano, altezza media e comode.. Secondo voi sono abbastanza belle per quel giorno?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3819 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
3820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM