Tavernerio, Como · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
371 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
371 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
419 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
419 giorni fa
Ho creato un post
419 giorni faCiao a tutte, sapete di confetti o cose dolci morbide alla mandorla piccole che durano e che posso mettere insieme ai confetti per chi i confetti non li mangia per paura di rompere qualche dente della dentiera?
419 giorni faLa mia amica si sta per sposare e sono emozionata all'idea di essere la sua damigella! Tuttavia, non sono sicura se devo chiedere se mi ha preparato l'abito da damigella o se devo aspettare che me lo dica lei. Che ne pensate? Dovrei chiedere prima io...
Ho ottenuto una medaglia!
431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
431 giorni fa
431 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
431 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
431 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
431 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al post di Maddalena
434 giorni fa
Ho creato un post
436 giorni faCiao! Oltre al riso, vorrei venisse buttato, oltre al riso, qualcosa di iridescente tipo coriandoli: si può?
Fotografi garanzie ANFM