Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposo Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgio
3556 giorni faHo creato un post
3556 giorni faCiao a tutti.dovendo partire per gli usa in viaggio di nozze il 22 agosto , come si compila la domanda per l'esta individuale o di gruppo? inoltre ho solo io la carta di credito. Grazie millle. Sto avendo difficoltà nel sito perchè mettendo gruppo mi...
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
3558 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Giorgio
3627 giorni faHo creato un post
3628 giorni faGrande dilemma persiste in questo periodo . Per il mio viaggio di n. A NY Miami Portare una compatta per far video e foto o reflex Canon 600d più action cam Sony x i video ? Aiutatemi amici !! Grazie mille . Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
3629 giorni faHo partecipato al post di Carola
3629 giorni faHo partecipato al post di Illy
3629 giorni faHo partecipato al post di Giorgio
3638 giorni faHo partecipato al post di Giorgio
3639 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3639 giorni faGrande dilemma persiste in questo periodo . Portare una compatta magari una Nikon 840 per far video e foto o reflex Canon 600d più action cam Sony x i video ? Aiutatemi amici !! Grazie mille . Un abbraccio
Ho creato un post
3643 giorni faQuale accessorio portare in viaggio di nozze ? Videocamera quadproof , reflex, compatta , bridge ?? Ho una 600d ma mi sembra troppo ingombrante o forse no. ho una reflex 600d , sono appassionato di foto. Pensavo di portare una videocamera jvc everio...
3664 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM