Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a a tutti, stiamo cercando una villa magari vicino Al mare ma che non costi troppo. Avete suggerimenti? Helpppp non possiamo spendere molto
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo nel 2018. Io e il mio fidanz. Abbiamo deciso di andare a convivere prima . Convivo da due giorni e mi sento stranissima! Non dico triste ma sembra che sto vivendo una esperienza extra corporea ahaha. Sono in una specie di...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze che mi dite di villa nosa? É una bellissima villa come si cena? Quanto chiedono?
Ho creato un post
3858 giorni faChi come me si sposa nel 2018??
Ho creato un post
3874 giorni faCiao ragazze vi Spiego un po.. Io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017. Io un po x paura un po x le spese da affrontare ho deciso di rimandare al 2018. Lui ci rimase malissimo in quanto mi fece la proposta (che io accettai) mi sono...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze.. abbiamo deciso la data e confermato la chiesa. Ma mi sento strana in ansia paura. Con un po di ripensamenti.. capita anche a voi di sentirvi così?
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo giorno importante Finalmente oggi ho.prenotato.la chiesa a san francesco di paola sono molto felice di aver trovato orario e chiesa Ke volevo io! Un bacione!
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio da voi. Io adoro le farfalle e il mio Fm il mare. Dite che si possono abbinare i due temi?
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze che mi dite si villa esposito di alta villa Milicia? Esperienze?
Fotografi garanzie ANFM