Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Fidanzata da quasi 11 anni ,conviviamo da quasi 2 finalmente tra poco marito e moglie
- Sposa Precisa
- 784 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faComico ragazze, in questo momento scrivo da New York! Volevo condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio. Che dire è stato tutto fantastico! Oltre le mie aspettative.
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte ragazze, giovedì ho finalmente fatto la promessa di matrimonio in chiesa e non pensavo ma è stata emozionante. E la mattina successiva siccome avevamo già prenotato siamo andati anche a firmare al comune per le pubblicazioni. Finalmente...
Ho creato un post
3750 giorni faAnche il make up è stato scelto!!! A novembre avevo fatto 2 prove make up con una visagista che mi avevano lasciata a dir poco interdetta, il viso snaturato, un make up grigio e spento. Oggi un po scoraggiata sono andata a fare una prova con un altra...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei avere da voi un po' di informazioni in merito alla promessa di matrimonio, visto che il comune e il prete non mi danno informazioni. Documenti necessari, tempistiche , i documenti vanno consegnati in chiesa o al comune, è...
Ho creato un post
3803 giorni faCare sposine , ho un problema con il make up! Ieri sono andata a fare la prova trucco e capelli. Dell'acconciatura sono soddisfattissima mentre per il make up non è lo stesso. In pratica la visagista mi fa la prima metà del viso elcon il primo...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze , ho cominciato con i primi fai da te e si tratta dei gessetti segnaposto, ne ho fatti già una trentina e mi piacciono molto, anche se mancano ancora i nastrini che metterò in seguito dello stesso colore di quelli utilizzati per lo...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo condividere con voi la gioia per aver aggiunto un altro tassello : finalmente abbiamo prenotato il viaggio!!!! Sono davvero al settimo cielo!!!: :
Ho creato un post
3822 giorni faCiao sposine, di seguito il mio diario. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è Stato il 20 agosto 2015 mentre eravamo in crociera con una proposta romanticissima e del tutto inaspettata Il giorno delle mie nozze è il 29 aprile 2016 : La prima...
Ho creato un post
3824 giorni faBuongiorno ragazze, ieri è sorto il primo intoppo e riguarda la chiesa, in pratica noi ci sposiamo il 29 aprile e a settembre, appena fissata la data ci siamo iscritti al corso prematrimoniale e di cresima. Ieri mi chiama la chiesa e mi dice che il...
Ho creato un post
3826 giorni faOggi è stata una giornata davvero proficua!! ! Oltre ad acquistare le scarpe ho anche ritirato le partecipazioni! Ora le devo comporre e scrivere! E per dicembre vorrei anche cominciare a darle!
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte sposine, finalmente dopo una lunga ricerca ho preso le scarpe!!! Me ne sono davvero innamorata! Inoltre sono super comode e con tacco 5 cm visto che sono già molto alta. Vi allego la foto spero vi piacciano!!!
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte sposine,
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte, dopo avere scelto il vestito sono alla ricerca delle scarpe. Non vorrei spendere una cifra esagerata e non le vorrei molto alte. Avevo pensato di andare a vedere da alexandra effe. Opinioni su questo negozio? Consigli su qualcun altro?
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte sposine, urgono consigli su un buon truccatore/truccatrice che non abbia prezzi esorbitanti. Per il momento sotto questo aspetto sono davvero in alto mare.
Ho creato un post
3863 giorni faBuonasera a tutte. Volevo condividere con voi la mia gioia per. Avere acquistato l'abito!!! È davvero come lo desideravo! Oggi finalmente ho realizzato che mi sto per sposare!!!
Fotografi garanzie ANFM