Vai ai contenuti principali
Connie
Connie

Nocera Superiore, Salerno · Da Settembre 2015

Ciao, sono Connie e sono qui perchè tra qualche mese dovrei sposarmi, ovviamente! :) Ho le idee ben chiare su cosa mi piace e cosa non mi piace e... Visualizza altro

Ciao, sono Connie e sono qui perchè tra qualche mese dovrei sposarmi, ovviamente! :) Ho le idee ben chiare su cosa mi piace e cosa non mi piace e purtroppo sono di gusti "difficili" in quanto apprezzo tutto ciò che è particolare e talvolta inusuale. Spero di trovare qui, innanzitutto delle sposine amiche :) (che non fa mai male) e poi magari trovare ottimi spunti e consigli per scegliere quello che ancora mi manca!

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2016

2917giorni 2hh

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3159 giorni fa

E' ufficiale finalmente, mi sposo il 23 Maggio 2016 ore 11:00 e festeggeremo presso l'Hotel Ariston di Paestum! Sono davvero felicissima!

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3174 giorni fa

Che bello! Abbiamo fatto il primo preventivo per il nostro ricevimento nozze. :) e abbiamo ancora molti da fare ma parto già contenta. :D

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Ciao Giorgia, grazie per tutto e soprattutto per i link, vado subito a presentarmi alla community, cercavo il posto dove presentarmi ma ancora non ero riuscita a trovarlo" :)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Ciao Connie! Che piacere averti qui con noi! Benvenuta alla nostra bella Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/appello-sposi-2016-di-matrimonio-com--t89476 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3179 giorni fa

Bene! Richieste preventivi spedite, ora è solo da attendere le eventuali risposte e poi decidere da chi andare prima! :) Ottimismo e buon umore vieeeeni a meeee! :D

Gruppi generali

Ispirazione