Roma, Roma · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
338 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
338 giorni fa
Ciao a tutteeee 🥰 qualcuna ha consigli per trovare scarpe da sposa carine di fascia di prezzo bassa?
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
338 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
338 giorni fa
Ciao ragazze .. mancano meno di 10 giorni al nostro grande giorno! Mi chiedevo quanto riso occorre per fare circa 70 conetti?? Help!
Ho partecipato al post di Aurora
338 giorni fa
Ho creato un post
340 giorni faCiao ragazze .. mancano meno di 10 giorni al nostro grande giorno! Mi chiedevo quanto riso occorre per fare circa 70 conetti?? Help!
Ho partecipato al post di Francesca
340 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
340 giorni fa
340 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
340 giorni fa
340 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
340 giorni fa
340 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM