Rossano, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3539 giorni faUna quasi settimana da sogno!
Ho creato un post
3546 giorni faEmozionata ma tanto tanto felice... Il nostro giorno è' attivato... ? Tra qlk ora saremoMarito&moglie!!!
Ho creato un post
3549 giorni faVi piacciono!?
Ho creato un post
3549 giorni faVi piaccionoooooooo
Ho creato un post
3555 giorni faE con oggi va via anche la seconda cifra ragazze... Siamo a -9 ed ancora abbastanza tranquilla.... Ma emozionantissima !!!!?
Ho creato un post
3558 giorni fa... Cosa avete regalato ai vostri testimoni!?
Ho creato un post
3590 giorni fa... Ciao ragazze oggi vorrei condividere con voi la nostra cucina... Adoro cucinare e qnd sono a casa il mio tempo lo trascorro quasi sempre ai fornelli ? Noi conviviamo già da un pokino e abbiamo ristrutturato casa un anno prima del matrimonio......
Ho creato un post
3606 giorni faConsigli!?
Ho creato un post
3607 giorni faVi piace!?
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze io come tema del nostro matrimonio ho scelto le date più significative della nostra vita e della nostra storia: tipo il giorno del sì / date nascita rispettive / incontro/ primo bacio/ ma nn mi bastano per i tavoli... Qualche altro...
Ho creato un post
3658 giorni faCosa ne pensate!? A me ha colpito questa per il giorno del mio SI.
Ho creato un post
3667 giorni faCosa ne pensate!?
Ho creato un post
3667 giorni faScelto anche la bomboniera??? Che ne pensate!?
Ho creato un post
3739 giorni faRagazze quale sarà il tema del vostro giorno!?
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte.... Avete scelto le vostre bomboniere!? Io mi sposo il 3 agosto ma nn ho nessunissima idea su ciò' .... Voi!????
Ho creato un post
3846 giorni faChe canzone avete scelto per l entrate in chiesa!? Classica o qualcosa di più moderno!?
Fotografi garanzie ANFM