Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2015
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti, delicate e ricche di raffinati dettagli. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti, delicate e ricche di raffinati dettagli. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza ed eleganza.
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3445 giorni fa
3445 giorni fa
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3445 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3445 giorni fa
3445 giorni fa
3445 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3482 giorni faHo visitato la location e mi è piaciuta molto, ma la mia paura è riguardo al cibo. Non ho informazioni qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi la qualità e quantità del cibo? Ci siete mai stati?Potreste aiutarmi......sono veramente in crisi ........
Ho partecipato al post di Cristina
3500 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno sposine!... cerco informazioni sulla location "Mylos" a Feroleto della Chiesa... qualcuna di voi ci è già stata o ne ha sentito parlare?
Ho ottenuto una medaglia!
3501 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM