Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3513 giorni fa
ieri finalmente è stata la nostra giornata!!!spettacolare in tutto!!!!un sogno!in bocca al lupo a tutte le future sposine!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3537 giorni fa
Ragazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
3556 giorni fa
ok ragazze...ho bisogno di voi! vi sposiamo il 2 settembre e dato ke abbiamo 3 bambini mi piaceva x i tavoli usare una cosa del genere, con ogni lettera un nome di tavolo.peccato che la parola famiglia e formata da 8 lettere e noi siamo 11 tavoli +...
3631 giorni fa
3648 giorni fa
e dopo le mino chiavi per le bomboniere...ecco le cgiavi piu grandi per il mio tableau!!!
3650 giorni fa
arrivate oggi le mie fantastiche mini chiavi da mettere sulle bomboniere x il mio matrimonio tema chiave!!!super soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3690 giorni fa
Ciao ragazze!Mi sposerò il 9 luglio e sto iniziando a pensare alle scarpe xche purtroppo ho il piede molto piccolo (porto un 35 scarso il più delle volte 34).Questo vuol dire che ho molta difficoltà a trovare i tacchi che mi stiano (ne ho solo 2 o 3...
Fotografi garanzie ANFM