Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
219 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
219 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Laura P.
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
283 giorni fa
283 giorni fa
283 giorni fa
283 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
283 giorni fa
283 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
283 giorni fa
283 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
314 giorni fa
314 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
332 giorni fa
332 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM