Bari, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3128 giorni faHo raccomandato un fornitore, ma dove posso leggere la recensione che ho scritto???
Ho creato un post
3170 giorni faCiaooooo ! Vi è capitato di spedire alcuni inviti? Il prezzo cambia in base al peso e a me sono venuti un bel po' Addirittura tramite posta privata 2.55 € l'uno
Ho creato un post
3263 giorni faSalve a tutti...è stato chiesto al mio fm lo stato libero ecclesiale in quanto ha una residenza diversa dalla mia... qualcuno l'ha fatto? Cosa chiede il parroco? Grazie in anticipo !
Ho creato un post
3478 giorni faSalve ragazze... come si sono conosciuti i vostri genitori con i vostri suoceri? Noi abbiamo organizzato una cena insieme
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte ragazze! Quanto tempo prima avete annunciato la scelta dei vostri testimoni???
Ho creato un post
3787 giorni faSalve a tutti. ..! Come si salva un fornitore??? Riesco solo a metterlo tra i preferiti cliccando sul cuoricino a destra...ma x salvarlo definitivamente? Grazie a tutti in anticipo!
Ho creato un post
3788 giorni faCiao sposine !!! Di che paese siete precisamente?
Ho creato un post
3813 giorni faRagazze ,qualcuna di voi sa dirmi in che periodo ci sono i fiori d'arancio? O posso trovarli sempre durante l'anno? Li vorrei per il mio matrimonio :
Ho creato un post
3836 giorni faCiaooo a tutteeeeeeMa è vero che qualche mese prima del matrimonio si fanno firmare in chiesa due testimoni che non siano parenti...per "testimoniare" che sia un matrimonio d'amore e non un matrimonio forzato???
Ho creato un post
3863 giorni faSalve sposine, io mi sposo tra 2 anni e abbiamo già prenotato la location, per la chiesa invece? Quanto tempo prima si blocca la data? Essendo un sabato ho paura che sia gia occupata
Fotografi garanzie ANFM