Jerzu, Nuoro · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3770 giorni faSabato e stato il nostro giorno più bello .. che emozione ... ecco a voi qualche foto
Ho creato un post
3774 giorni faAbbiamo ritirato oggi le fedi quella del mio Fm leggermente larga no le stringono in meno di due giorni e ci sposiamo sabato quindi sino a dopo il matrimonio dovrà tenerla così
Ho creato un post
3780 giorni faLe mie unghie per il matrimonio
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze chi mi consiglia 6 belle poesie per i tavoli? Grazie anticipato
Ho creato un post
3782 giorni faA meno nove giorno dal matrimonio mi rendo conto sempre più x gente non comprende che il matrimonio è il gg degli sposi. .. solo loro e la precedenza su tutto e la loro
Ho creato un post
3786 giorni faA meno 13gg questa e la mia acconciatura .. e esattamente ciò che volevo
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte io e il mio Fm stiamo insieme nove anni non conviviamo ma in questi nove anni e fa quando abbiamo deciso di sposarci ci siamo comprati Tutto ma proprio tutto da qui la scelta di non fare lista nozze ... volevamo farla in agenzia viaggi...
Ho creato un post
3790 giorni faSiae. .. per 80 persone 247.66 euro mi sembra un furto .. anche a voi e venuto così tanto ?
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte ... volevo fare come Tema matrimonio cioccolato e mettere nei tavoli cioccolato con vari gusti ma mi pare la cosa sua troppo costosa ... chi ha avuto stessa idea e sta riuscendo a realizzarla in maniera non molto dispendiosa ?
Ho creato un post
3792 giorni faRagazze mi sposo tra 18 giorni ... adesso tutti mi dicono che sotto l abito si mettono le calze ... a me non piacciono proprio e m infastidiscono .... secondo voi non metterle e di poco gusto ?
Ho creato un post
3793 giorni faAiuto il parroco oggi mi dice che vuole che io d il mio fm entriamo insieme mi ha spiazzata e non ho avuto tempo di replicare sabato prossimo dobbiamo rivederci .. le spiegherò che entrare in chiesa sino alla altare Von mio papà per me è importante...
Ho creato un post
3796 giorni faFinalmente dopo tante peripezie l ho trovato ?
Ho creato un post
3804 giorni faVi capita mai di sentirvi sole ??? Oggi è una giornata proprio no mi sento triste .... ho preso una gg da lavoro per stare per conto mio mi sono sdraiata sul divano di casa nostra ( noi non conviviamo siamo ancora dai nostri ma abbiamo presi casa...
Ho creato un post
3813 giorni faInvitati che si lamentano del periodo del matrimonio tra un mese .. che devono spendere pure per il cappotto e che prima di scegliere la data era necessario consultarli perché hanno impegni e devono Gestirli. ... il tutto detto senza mezze misure.......
Ho creato un post
3826 giorni faPrimo ballo ... quale sarà la Vostra canzone ? Noi abbiamo scelto Kiss me di ed Sheeran
Ho creato un post
3828 giorni faCiao tutte ... a meno 55 giorni ecco le mie prove trucco e acconciatura ?
Fotografi garanzie ANFM