Piazzola sul Brenta, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze il 22 agosto parto da venenzia come prima tapa new york, permanenza 3 notti. Leggendo in internet vedevo che ci sono varie tipologie di pass per scontistiche sulle varie attrazioni... a me conviene? E dove lo posso fare? Arriva a casa?...
Ho creato un post
3569 giorni faAiuto, sono in panico... mancano le bomboniere dei testimoni!il problema è che io come testimoni ho due care amiche e il mio fm due suoi cari amici di cui uno marito di una delle mie testimoni. Ai genitori ho fatto una sveglia da tavolo della thun......
Ho ottenuto una medaglia!
3640 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carola
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di D.d.
3686 giorni fa
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ramona
3689 giorni fa
3689 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
3689 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faFinalmente ragazze anche le mie scarpe sono arrivate oggi... le ho fate fare su misura... vi consiglio di fare un salto al sito di Andrea Iommi, anche solo per vedere la vastità di modelli che propone.... tutti modificabili!!! Eccole....
Ho partecipato al post di Cristina
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze!! che ne dite di come vorrei confezionare le bomboniere? ! Accetto consigli per migliorarle... intanto vi ringrazio!!
Fotografi garanzie ANFM