Locate Varesino, Como · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3347 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle scarpe da matrimonio non troppo alte e non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moretta
3457 giorni fa
Che ne pensate?? Ho intenzione di far abbellire la scarpa con qualche strass centrali o qualcosa di simile visto che la vedo spoglia.. Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3458 giorni fa
Care sposine volevo condividere con voi il nostro cake topper! Preso su aliexpress a soli 12.90 EUR Avevo pensato inizialmente di farmelo fare personalizzato ma mi hanno sparato delle cifre allucinanti ( più di 100 euro) e sinceramente è una delle...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3465 giorni fa
Il mio matrimonio sarà shabby chic con molto fai da te... molta yuta, pizzi, cuori di carta intrecciata e molto velo da sposa!!!X il tableau il tema sarà LOVE IS THE KEYS e ogni invitato dovrà cercare il proprio nome sul cartellino di una chiave che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3479 giorni fa
ciao ragazze... per il nostro matrimonio pensando di fare il tema delle chiavi. vorrei fare un tableau semplice con i nomi dei tavoli appesi a dei nastrini, impostato tipo "L'Amore è la chiave..." ed assegnare ad ogni tavolo il nome di un sentimento...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3643 giorni fa
Ciao ! Ho bisogno di suggerimenti perché ho creato queste boccettine ma non ho idea di come usarle dato che sono di plastica e non di vetro non mi convincono troppo...Lo stile del matrimonio sarà romantico country.. Un po shabby chic insomma, con...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3815 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM