Vignola, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3610 giorni fa
Ragazze sono riuscita a prenotare sarà..impresa assurda ma ce l ho fatta !non credevo di poter essere la classica sposa che se ne andava di testa ma giuro che ci ero quasi ?..voi che trucco avete in mente? Postate perché non ho assolutamente idee!...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3644 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livia
3661 giorni fa
Buonasera sposine...oggi ho fatto la prova trucco....vi metto due foto...le labbra sono colorate a metà di due colori, uno più neutro è uno più luminoso...io opterei per quello più luminoso...accetto pareri e consigli...siate sincere.....
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3782 giorni fa
Oggi siamo stati in gioielleria e abbiamo provato diversi modelli di fedi.Alla fine a fm piaceva solo quella classica... quindi abbiamo deciso x le comode 3mm in oro giallo,come in foto.pesano 8,7grammi e ce le ha messe 450EUR con l'incisione.che ne...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3783 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3797 giorni fa
Ciao a tutte sposine...domanda...qualcuna di voi ha acquistato scarpe di Anna Field? Le ho trovate su Zalando, i prezzi direi che siano ottimi..volevo solo sapere se chi le ha comprate le trova comode, rifinite bene e se sono opache o lucide..io sono...
3823 giorni fa
Buonasera sposine, consiglio su queste scarpe..le ho trovate sul sito di Bata, oggi sono andata in un loro negozio ma non avevano questo colore così ho provato stesso modello ma colore diverso e sono comodissime e non tanto alte...secondo voi sono...
3842 giorni fa
buonasera a tutte sposine..questo è il primo segnaposto che ho creato..so che la tecnica va ancora migliorata ma cosa ne pensate dei miei segnaposto? Si accettano volentieri suggerimenti ed opinioni...
3913 giorni fa
Ragazze chiedo il vostro aiuto!!! Ho deciso di comprare e decorare da sola i vasetti per i confetti della confettata...il colore scelto sarà il lilla...ma il problema è che non so proprio da dove iniziare..ho provato a fare dei fiocchi di raso e...
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3950 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando un'idea diversa per i bouquet. Gran parte del mio matrimonio è handmade e per quanto riguarda il bouquet io adoro lo stile "fiori di campo", ma ho scelto un vestito un pò particolare e dovrò restare su qualcosa di molto...
Fotografi garanzie ANFM