Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Firenze, Firenze · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2016

3558giorni 3hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3776 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3805 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3860 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3868 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione