Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono di Colleferro , ma vivo a Roma
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faDopo tante lotte finalmente siamo riusciti ad ottenere il permesso per fare il lancio del riso sul sagrato della cattedrale ?? ora però è insorto un dilemma : riso bianco o riso giallo ? Perché una cugina del mio FM sostiene che il riso bianco macchi...
Ho creato un post
3552 giorni faRagazzeeee! Il momento topico si avvicina ... Avete già pensato alla manicure ? French, gel semipermanente.... Che confusione ! Io ho fatto per la prima volta un semipermanente che mi ha indebolito molto le unghie ed ora, a due mesi dal grande...
Ho creato un post
3653 giorni faCiao bellezze ! Come procedono i preparativi ? Io sposerò il 1 ottobre nella cattedrale di Anagni , alle ore 10.30. Qualcuna di voi sposa li nel mio stesso giorno ? Se si, c'è la possibilità di condividere l'addobbo floreale per la cattedrale .... Se...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao bellissime future spose ! Ho un problemino che forse con il vostro aiuto potrei risolvere ... Ci è stato detto che nella Cattedrale dove sposeremo non si può lanciare il riso a fine cerimonia, nemmeno fuori, perché il pavimento è a mosaico...
Fotografi garanzie ANFM