Ferrara, Italia · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
398 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
398 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
398 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
398 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
424 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
424 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
424 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
424 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
437 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
437 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
Ho partecipato al post di Francesca
437 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
438 giorni fa
438 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
438 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM