Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
279 giorni fa
279 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
279 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
279 giorni fa
279 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
345 giorni faCiao a tutti futuri sposi.. Vorrei creare un qr code per la raccolta di foto e video da parte degli invitati. Vorrei fosse una cosa intuitiva per tutti di facile e rapido utilizzo. Vorrei si potesse caricare in modo illimitato e magari senza...
346 giorni fa
346 giorni fa
346 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
346 giorni fa
346 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
346 giorni fa
346 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Fotografi garanzie ANFM