Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze una curiosità io mi sposo il 1/9/17 con rito civile ma quel giorno sarà cmq il rito simbolico perché andremo qualche mese prima a fare le firme in comune. Quindi la mia domanda è il congedo matrimoniale deve partire dal giorno delle firme in...
Ho creato un post
3376 giorni faQueste saranno le nostre bomboniere sono delle bottiglie mignon con dei liquori.
Ho creato un post
3376 giorni faSposine ma la wedding bang si fa per ogni singolo invitato o solo per le donne i miei invitati sono quasi tutte delle coppie chiedo perché non so se un uomo possa trovare la cosa interessate
Ho creato un post
3473 giorni faRagazse dove trovo i materiale per realizare gli inviti fai da te del tipo i cartoncini e buste
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze sapete dove posso trovare i centrini per le torte in plastica mi servirebbero per realizzare i miei inviti
Ho creato un post
3733 giorni faSposine vi chiedo un consiglio nella location che abbimo scelto incluso nel prezzo abbiamo il piano bar ora mi chiedo durante la cena voglio una atmosfera tranquilla è rilassante è credo ché su questo non ci saranno problemi ma una volta finito la...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao sposine avrei bisogno di alcune informazioni io è il mio fm vorremo aposarcia ssettembre del 2017 noi stiamo gia dando un'occhiata alle location perché faremo una ciremonia civile in loco allora io volendo posso gia fermare la location per la...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze mi potete segnalare le ville che fanno le cerimoria in loco a bologna è dintorni perché mi piacerebbe molto sposarmi all'aperto
Fotografi garanzie ANFM