Savona, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faOggi c siamo sposati è stata una giornata davvero stupenda .... Volevo ringraziare tutte coi per essermi state d'aiuto in questo periodo ..... E poi vorrei darvi un consiglio non vi ansiate troppo nella Preparazione del matrimonio perché non serve...
Ho creato un post
3555 giorni faAnsia a menetta.... Domani mi sposo ?????
Ho creato un post
3556 giorni faEcco le unghie per il grande giorno .... Ci siamo quasi....
Ho creato un post
3558 giorni faÈ da venerdì che ho l'herpes è invece di migliorare peggiora si sta allargando per domenica non mi andrà sicuramente via ..... Uffi.....
Ho creato un post
3561 giorni faIeri a meno 6 giorni abbiamo scoperto degli errori nei libretti per la messa, quindi sono da rifare tutti, che rabbia...... Non ci voleva proprio... Questa settimana sarà durissima
Ho creato un post
3570 giorni faQualcuna di voi ha mica fatto l'album da colorare per i bimbi invitati al matrimonio?
Ho creato un post
3698 giorni faC'è qualcuna che partirà il 31 luglio da Amburgo con la Msc per la crociera nei fiordi norvegesi?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao io sono di Savona, voi dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare.....
Ho creato un post
3723 giorni faCiao a tutte , per le partecipazioni pensavo di farle tipo messaggio in bottiglia... Qualcuna di voi l'ha fatto? dove avete trovato le bottiglie? Grazie
Fotografi garanzie ANFM