Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabrizio
3823 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faBuonpomeriggio, sto per bloccare la luna di miele per il prossimo fine Giugno 2016 che si svolgerà una settimana in sudafrica cape town piu kruger e una alle seychelles? Impressioni, pareri, suggerimenti da chi già è stato in questi luoghi?? Grazie...
3836 giorni fa
Ho creato un post
3842 giorni faBuonasera a tutti, avevo bisogno del vostro aiuto prezioso, un mio collega mi voleva consigliare il suo cantante del ricevimento fatto due anni fa a In Villa a via affogalasino, ma non si ricorda il nome. Me lo voleva consigliare ma non ha più il...
3842 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3861 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3861 giorni faBuongiorno, convoleró a nozze il prossimo Giugno, nella basilica di S.Sebastiano fuori le mura ore 18.00. Sono ancora in alto mare sulla scelta della location. Tutte le ville viste in zona appia prevedono un affitto molto salato. Conoscete qualche...
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno a tutti, mi chiamo fabrizio e con la mia ragazza stiamo organizzando il nostro matrimonio e volevamo un ricevimentonin villa nei pressi di via appia antica o vie limitrofe, avete qualche struttura da consigliarmi. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM