Guidonia Montecelio, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 841 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3658 giorni faE finalmente ho trovato le mie scarpe!!!!!... non ci speravo
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazze e buona domenica delle palme a tutte!! Solo grazie a voi sono venuta a conoscenza del gioco I Spy... lo volevo far fare anche ai miei ospiti, ma qualcuna di voi ha un modello in word già fatto?... deve essere veramente carina come idea...
Ho creato un post
3687 giorni faBuona domenica belle mie!... ho un dubbio che solo voi potete risolvere... ho fatto due menù uno adulti e uno bambini, secondo voi fino a che età corrisponde il menù bimbi? Ho dei ragazzini di 12, 13 anni che sono indecisa quale menu mettere, secondo...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte ragazze... ho bisogno del vostro giudizio... ho fatto questa palle con fiori di cartoncino da mettere come addobbo alla confettata... secondo voi è un idea carina oppure no???... grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3698 giorni faBuonasera ragazze... mi servono le palette oppure dei cucchiai da mettere nei recipienti per la confettata... purtroppo ho provato a vedere nei negozi ma niente o sono troppo piccoli, o troppo corti o troppo costosi... ho visto che molte di voi...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno ragazze, ho un problema, volevo fare l'addobbo floreale con le rose bianche e la lavanda. L'altro giorno ho incontrato la fioraia e mi ha detto che la lavanda la metterà finta in quanto di potrebbe sgranare, ma io non sono molto convinta...
Fotografi garanzie ANFM